Pizzeria

Pizzeria con forno a legna ad Alice Superiore

Ingredienti semplici per un sapore unico: la pizza rappresenta un vero e proprio patrimonio della cultura italiana, un simbolo riconosciuto in tutto il mondo. La pizzeria La Torbiera ad Alice Superiore è lieta di offrirti una rassegna di pizze realizzate secondo l’antica tradizione napoletana, che prevede un impasto leggero, a lunga lievitazione, impastato in diverse fasi per garantire una facile digeribilità ed esclusivamente cotto in forno a legna. Una ricetta declinata in più di 30 varianti, per pizze semplici oppure riccamente farcite con materie prime di alta qualità, che ti faranno scoprire sempre nuove combinazioni di gusti. 

Hamburger fino a tarda notte

La presenza di cuochi professionisti permette al Ristorante Pizzeria La Torbiera ad Alice Superiore di proporre pietanze di ogni tipo: oltre alle numerose pizze presenti nel menù, l’attività è lieta di proporti pane cotto nel forno a legna, ma anche hamburger e deliziose portate di carne di fassone. Una offerta veramente ricca e succulenta, che potrai assaporare fino alle 2 di notte.
un tagliere con un Hamburger e della patatine
tre bicchieri di birra

Ampia scelta di birre

Il complemento ideale a una cena composta da una buona pizza o un piatto di carne è sicuramente la birra. Il ristorante di Alice Superiore è in grado di offrire un’ampia scelta composta di sei tipologie di birre alla spina, ovvero Carlsberg classica, Carlsberg Elephant, la sette luppoli Poretti, la Angelo Poretti Pale Ale, la Jacobsen Rossa, Jacobsen bianca. Sono disponibili, inoltre, birre in bottiglia per tutti i palati.
Pizze e piatti a base di carne accompagnati da birra di qualità: prenota al +39 340 6972523
Share by: